B.Brown

/B.Brown
B.Brown 2018-04-10T23:10:00+02:00

Ogni donna ama sedurre con lo sguardo. Ci prendiamo cura delle Vostre ciglia con estensioni Blink Lash. Ma sapete cosa rende ogni sguardo ancora più speciale?

Le sopracciglia! Dicono che gli occhi sono lo specchio dell’anima ed ogni specchio ha bisogno della cornice.

Prenditi cura delle tue sopracciglia con B.Brown, impara le tecniche di ricostruzione e rimodellamento delle sopracciglia e lavora con cosmetici di altissima qualità. Con B.Brown ottieni belle, dense e impermeabili sopracciglia, resistenti alle sbavature fino a tre settimane!

Sopracciglia formate correttamente danno carattere al tuo sguardo, sottolineano ed enfatizzano silenziosamente ogni nostra emozione, dando dunque maggiore espressività al viso. In questi ultimi anni la tendenza per la forma delle sopracciglia si è invertita preferendo sopracciglia dalla forma più naturale e spessa, in alcuni casi ai limiti dell’incolto, folte e un po’ selvagge.

Molte donne hanno già deciso di adottare il suo look grintoso e di carattere.

Cos’è B.Brow?

  • corsi di formazione rivoluzionari
  • 2 metodi di ricostruzione delle sopracciglia
  • accessori e prodotti per i trattamenti

Ricostruzione tridimensionale e il restauro delle sopracciglia sono dei trattamenti di bellezza B.Brown. Essi consentono sia la ricostruzione totale del sopracciglio sia l’aggiunta dei peli naturali nei punti dei deficit parziali. La procedura consiste nel trattamento con due metodi separati oppure combinati tra di loro.

  • Metodo con peli consiste nell’incollare peli di seta singoli in posti in posti di carenza di essi. Tecnica migliore per persone che abbiano le sopracciglia naturali ma non sono soddisfatte della loro forma;
  • Metodo strutturale della pittura 3D consiste nel disegnare con una speciale pittura strutturale dei peli singoli che imitano perfettamente le sopracciglia naturali. Trattamento consigliato alle persone che non possiedono le sopracciglia naturali o nei casi in quali si verifica la perdita parziale dei peli.
  • Metodo combinato – combinazione dei due metodi precedenti per stilizzazione delle sopracciglia

Tipi di sopracciglia folte e marcate. 

Esistono diversi tipi di sopracciglia voluminose a seconda dell’effetto finale che si vuole dare allo sguardo:

  • Sopracciglia naturali: caratterizzate da un’arcata spettinata e naturale;
  • Sopracciglia bold: l’effetto nude look maggiormente definito per uno sguardo intenso e penetrante;
  • Sopracciglia finish curato: modalità a metà tra naturali e bold;
  • Sopracciglia all’insù: caratterizzate dalla parte esterna pettinata o spettinata con un semplice movimento all’insù, quindi più alte dietro e meno davanti;

Sopracciglia scenografiche: non adatte ai look di tutti i giorni ma perfette per le occasioni speciali; le passerelle ci mostrano sopracciglia audaci con decorazioni, ricoperte di pittura e di glitter.