CAMBIO E RESO



Ai sensi del Decreto Legislativo  n. 206/2005, per esercitare il diritto di recesso basterà comunicare tale intenzione, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. 

Per effettuare il cambio o il reso dovrai:

  • inviare una mail a info@kermolashes.it con il numero d’ ordine e il dettaglio dell’ articolo che vuoi restituire 
  • Aspetta la nostra risposta in cui ti manderemo le istruzioni per restituire  il prodotto  integro e nella confezione originaria entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto la nostra risposta.
  • Non appena avremo ricevuto i prodotti resi e verificato i requisiti qui sotto*,  Kermo Lashes provvederà in base alle tue preferenze a:
  1. a) emettere un buonodel valore di ciò che vuoi rendere al netto delle spese di spedizione

o

  1. b) rimborsarele somme versate entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento della merce, al netto delle spese di spedizione mediante la stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell’acquisto.  

N.B. La spedizione  del reso è a carico del Cliente e sotto la propria responsabilità.

Kermo Lashes non si farà carico di eventuali spedizioni perse o danneggiate. Ti consigliamo pertanto di spedire con pacco tracciabile.

ESCLUSIONE DI RECESSO

i.Tutti i prodotti personalizzati con incisioni non potranno essere cambiati o resi se non per comprovato difetto dell’articolo.

Kermo Lashes NON È TENUTO A RIMBORSARE I COSTI DI CONSEGNA DEI PRODOTTI ACQUISTATI.

*Qualora il prodotto restituito non sia conforme, cioè non integro o non all’interno della confezione originaria, usato o rovinato, Kermo Lashes si riserva la facoltà di non effettuare il rimborso.